Benvenuto su SPA Antincendio (di seguito, il “Sito”), di proprietà di SPA GROUP S.r.l. (di seguito anche “Società” o “Titolare”). L’accesso e l’utilizzo del Sito sono soggetti ai presenti Termini e Condizioni d’Uso. Utilizzando il Sito, l’utente accetta integralmente questi termini.
Titolare del Sito:
SPA GROUP S.r.l.
Sede legale: Via di Santa Cornelia 11, 00060 Formello (RM)
P. IVA / C.F.: 11097071002
Numero REA: RM – 1278602
PEC: spagroupsrl@pec.it
Il Sito ha lo scopo di fornire informazioni sull’azienda, sui servizi offerti nel settore della sicurezza antincendio e impiantistica, e di permettere agli utenti di:
Richiedere informazioni e preventivi tramite form;
Accedere a contenuti informativi;
Accedere, per i clienti autorizzati, a un’area riservata digitale tramite la piattaforma Taylor, per monitorare scadenze, consultare fatture e visualizzare interventi programmati.
L’utilizzo dei servizi è gratuito, salvo diverse indicazioni contrattuali.
L’accesso al Sito è libero e gratuito. Tuttavia, per l’utilizzo di alcune funzionalità (es. area riservata), può essere richiesta la registrazione e la creazione di credenziali personali.
L’utente si impegna a:
Fornire dati corretti e aggiornati;
Custodire con cura le proprie credenziali di accesso;
Non cedere a terzi le credenziali;
Utilizzare il Sito nel rispetto della legge, della buona fede e dei presenti Termini.
L’uso improprio del Sito o dei servizi forniti potrà comportare la sospensione o la cancellazione dell’accesso.
Tutti i contenuti presenti sul Sito (testi, immagini, grafiche, loghi, icone, marchi, layout, codice sorgente, ecc.) sono di proprietà esclusiva della Società o di terzi che ne hanno concesso l’uso.
È vietata qualsiasi riproduzione, distribuzione, modifica o utilizzo non autorizzato dei contenuti, anche parziale, senza consenso scritto del Titolare.
La Società si impegna a mantenere il Sito aggiornato, sicuro e funzionante, ma non può garantire l’assenza di errori, interruzioni o virus informatici.
La Società non è responsabile per:
Eventuali danni derivanti da malfunzionamenti tecnici, errori o interruzioni temporanee del servizio;
Contenuti di siti esterni eventualmente linkati;
Utilizzi impropri del Sito da parte degli utenti.
L’accesso all’area riservata è consentito esclusivamente a clienti autorizzati. Le credenziali sono personali e non trasferibili.
L’utente è responsabile della riservatezza delle credenziali e di ogni attività compiuta tramite il proprio account.
La Società si riserva il diritto di revocare l’accesso in caso di uso improprio o violazione dei presenti Termini.
Il Sito può contenere collegamenti a siti esterni gestiti da terze parti. La Società non è responsabile dei contenuti di tali siti né delle eventuali violazioni della normativa commesse da questi soggetti.
La Società si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere qualsiasi parte del Sito o dei servizi in qualsiasi momento, nonché di aggiornare i presenti Termini.
Le modifiche saranno pubblicate su questa pagina e avranno effetto dalla data di pubblicazione.
I presenti Termini sono disciplinati dalla legge italiana.
Per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione o esecuzione dei presenti Termini sarà competente in via esclusiva il Foro di Roma, salvo diversa previsione inderogabile di legge.
Per qualsiasi richiesta di chiarimento sui presenti Termini e Condizioni d’Uso, è possibile contattare il Titolare all’indirizzo PEC: spagroupsrl@pec.it
Data: 16 ottobre 2025